mercoledì 23 marzo 2016

Come sceglire i  Profumatori d'Ambiente?


I “diffusori a bastoncino” utilissimi per profumare la casa , l’ufficio e qualsivoglia ambiente di lavoro e, non bastasse perché anche l’occhio vuole la sua parte , di grande appeal , realizzati da CRESPI MILANO , azienda italiana specializzata in fragranze.

CRESPI Milano ha realizzato esclusivi flaconi dal Design Essenziale e Inconfondibile  per un prodotto definibile oramai un “complemento d’arredo che profuma l’aria”  in modo regolabile e con la  fragranza preferita scelta tra molte combinazioni. Questi  esclusivi flaconi sono concepiti per  integrarsi  in ogni ambiente con stile e discrezione, diffondendone la fragranza a lungo tempo.



Molti si chiedono  perché  inserire i bastoncini nel flacone dei profumatori d’ambiente? Si chiama OSMOSI ovvero il procedimento con il quale avviene la diffusione della fragranza contenuta nel flacone e i bastoncini ne sono il veicolo.



Altri si chiedono quanti  bastoncini inseriti nella confezione  tutti o solo una parte? La risposta è data dall’intensità di profumazione che desideriamo realizzare ovvero   una volta inserito i bastoncini nel liquido, questi  assorbono la fragranza che sale verso l’alto diffondendosi delicatamente, ma in modo persistente. Più bastoncini inseriamo e più intensa sarà la profumazione e le successive ricariche della fragranza . È così possibile ottenere un’erogazione personalizzata in base a quanti sticks vengono utilizzati. I profumatori ambiente a bastoncini da 250 ml durano circa 5 mesi , salvo non agevolare l’evaporazione da fonti di calore o aria diretta poiché questi  la accelerano. 



Tutt’altro che scontata è la domanda sul come inizializzare il diffusore una volta tolto dall’imballo? La prima volta che si utilizza il diffusore lasciamo  impregnare i bastoncini nella fragranza per una buona mezzora  e poi li rovesciamo  in modo che la parte asciutta venga immersa nel liquido e, viceversa, quella parte impregnata stia all’esterno del flacone andando ad emulare un bouquet fiorito. 


La parte umida diffonderà il profumo e , quando la parte superiore dei bastoncini  si presenterà secca , starà ad indicare che è arrivato il momento di rovesciarli tutti nuovamente.

Non comprare a scatola chiusa, vieni in negozio e prova i TESTER delle fragranze.

Alessandro Lucchetti

kedea srl 

Nessun commento:

Posta un commento